fbpx
Via Papa Paolo VI, 59 - Pozzolengo (BS)
Per una consulenza gratuita chiama 030.9910386
Basso Impatto Ambientale
Basso Impatto Ambientale

SISTEMIANTIZANZARE.eu non utilizza sostanze tossiche.

I cambiamenti climatici che interessano il nostro pianeta favoriscono sempre più la proliferazione delle zanzare. Godersi un’area verde in libertà e senza il fastidio delle zanzare sta diventando sempre più complesso.

SISTEMIANTIZANZARE.eu sfrutta uno dei pochi sistemi presenti sul mercato realmente efficaci nell’eliminazione/allontanamento delle zanzare ed è A BASSISSIMO IMPATTO AMBIENTALE poiché non utilizza NESSUNA SOSTANZA TOSSICA.

Il funzionamento dell’impianto si basa sulla protezione del perimetro dell’area verde mediante nebulizzazione di Piretro naturale in miscela di acqua in quantità da 6 a 10 volte inferiore rispetto alle soluzioni tradizionali che invece, nella maggior parte dei casi, utilizzano sostanze altamente nocive alletrina e esbiotrina.

Il Piretro è invece un insetticida naturale che si ricava dai fiori del Tanacetum cinerariifolium, una pianta della famiglia delle Asteraceae.
Per la sua bassa tossicità è uno dei pochi insetticidi ammessi in agricoltura biologica.

Il Piretro ha un buon potere abbattente e la sua molecola si degrada alla luce solare nel corso di alcune ore.
Quando ciò accade il sistema inizia automaticamente la successiva nebulizzazione per cui l’ambiente è mantenuto libero da zanzare senza che si verifichi un accumulo di insetticida.

SISTEMIANTIZANZARE.eu è quindi un sistema perfetto nella difesa dalle zanzare negli ambienti verdi abitati anche dai più piccoli, perché forma una barriera difensiva che eliminaallontana zanzare e pappataci senza nessun pericolo per la salute.

 

(nella foto: il Tanacetum cinerariifolium)

 

 

 

INDIETRO