fbpx
Via Papa Paolo VI, 59 - Pozzolengo (BS)
Per una consulenza gratuita chiama 030.9910386
Sistema 100% automatizzato
Sistema 100% automatizzato

Scegli il sistema automatizzato e non pensare più a nulla

SISTEMIANTIZANZARE.EU è discreto, innocuo per l’uomo ed è completamente automatizzato. Il sistema “MistAway” installato, dotato di una centralina telecomandata, prevede una serie di piccoli ugelli, tramite cui viene emanata e diffusa una nebbia molto fine composta da acqua e da Piretro” un insetticida naturale miscelato ad acqua in bassissima percentuale.

Il sistema di nebulizzazione può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi giardino e area verde esterna. Non esiste sul mercato un sistema più efficace per il controllo e l’eliminazione delle zanzare all’aperto.

Gli ugelli nebulizzatori sono installati su apposite aste ogni 4/5 metri lungo il perimetro della zona interessata, in corrispondenza di alberi o arbusti presenti, in maniera assolutamente discreta.

La centralina elettronica, posta nell’unità di nebulizzazione centrale, viene programmata per avviare automaticamente l’emissione della nebbia all’alba e al tramonto, per un lasso di tempo che va da 5 a 180 secondi, in modo da colpire ed eliminare solo le zanzare e non altre tipologie di insetto.

Con la centralina elettronica è possibile regolare sia gli orari delle nebulizzazioni che la durata e la percentuale della miscela. Inoltre è possibile verificare in tempo reale lo stato della ricarica, in modo da non rimanerne mai sforniti di insetticida. Tramite ordine telecomandato si possono aggiungere eventuali nebulizzazioni extra, bloccare la nebulizzazione già in corso o escluderne altre, in base alle proprie esigenze.

Eventuali errori o malfunzionamenti (comprese perdite in caso di tagli accidentali della tubazione), vengono comunicati tempestivamente, riducendo della metà i consumi rispetto alla centralina manuale.

La centralina infatti è in grado di:
Riconoscere se ci sono perdite nell’impianto bloccando l’intero circuito per evitare sgradevoli fuoriuscite
riconoscere se c’è troppo vento e quindi saltare un ciclo di nebulizzazione
comandare più zone indistintamente
essere comandata e monitorata tramite la propria App da qualunque Smartphone o Tablet.

INDIETRO